Parma, il saluto di Man: "Grazie ai compagni, allo staff, ai tifosi e chi mi ha sostenuto"

Questa mattina è arrivata l’ufficialità: Dennis Man lascia il Parma per vestire i colori del PSV Eindhoven. L’attaccante rumeno, pochi minuti fa, ha voluto salutare e ringraziare il club ducale con una storia sul proprio profilo Instagram, con su scritto: “Grazie ai compagni, allo staff, ai tifosi e a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi anni”.
Man lascia il Parma dopo 142 presente, 28 gol e 17 assist a partire dal 2021, oltre ad aver conquistato una promozione in Serie A e la salvezza nella scorsa stagione. Già dalla fine della scorsa stagione i rapporti difficili con la piazza e le tante panchine accumulate avevano di fatto posto fine al matrimonio.
Le cifre di Man al PSV: dopo aver svolto le visite mediche di rito nel corso della giornata di ieri, oggi l’attaccante rumeno ha apposto la sua firma sul contratto che lo legherà al club di Eindhoven fino al 30 giugno 2029. Rese note anche le cifre del trasferimento: secondo quanto riportato da TMW, il Parma percepirà immediatamente 8,5 milioni di euro, a cui si potranno sommare 2 milioni legati a vari bonus. Per quanto riguarda lo stipendio, Man guadagnerà una cifra simile a quella pattuita col club crociato: un milione e mezzo a salire.
