Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Percassi: "Koopmeiners via? Vediamo... CDK resta. Vedrò Gasperini: sono fiducioso"

Percassi: "Koopmeiners via? Vediamo... CDK resta. Vedrò Gasperini: sono fiducioso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 10:24Serie A
di Raimondo De Magistris

Antonio Percassi ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' e ha così risposto alla domanda relativa al futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese nel mirino della Juventus, ma anche del Liverpool: "Si possono ancora rifiutare 50-60 milioni per Koopmeiners? Solo se fosse una scelta coerente con una strategia necessaria ad un club di provincia che deve avere sempre i conti a posto. Ma se fai un’operazione, è perché hai un sostituto equivalente: non siamo sprovveduti a vendere senza paracadute giocatori fondamentali per l’Atalanta".

Sul riscatto di Charles De Ketelaere, Percassi non ha dubbi: "Ci piace, sta facendo bene. Andremo avanti insieme".

Nelle prossime ore Antonio Percassi incontrerà Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea ha sul piatto una importante offerta del Napoli e nelle prossime ore scioglierà le riserve sul suo futuro, deciderà se restare a Bergamo o se trasferirsi nel club che un anno fa, di questi tempi, festeggiava lo Scudetto: "Le ripeto quello che ho detto ieri: ci vedremo e parleremo, ma sono fiducioso".

Nel corso del botta e risposta, Percassi ha poi voluto elogiare suo figlio Luca, attuale amministratore delegato del club: "Detto non da padre, lui è un professionista del calcio molto quotato, con un metodo e un atteggiamento molto suoi. È cresciuto tanto, e gli sono tanto riconoscente: anzitutto per il lavoro fatto per il settore giovanile, il primo mattone che gli ho detto avrebbe dovuto mettere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile