Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pietro Vierchowod a RBN: "Errore della Juve riprendere Allegri"

Pietro Vierchowod a RBN: "Errore della Juve riprendere Allegri"TUTTO mercato WEB
giovedì 17 novembre 2022, 07:24Serie A
di Redazione TMW
Archivio Fuori di Juve 2022
Radio Bianconera
Archivio Fuori di Juve 2022
"Fuori di Juve" con Quintiliano Giampietro. Ospiti: Pietro Vierchowod ( Ex Calciatore ), Franco Leonetti con la rubrica Zebre e Leonetti.
00:00
/
00:00

I Mondiali al via domenica in Qatar stanno suscitando polemiche per il periodo in cui si svolgono e anche in relazione al Paese ospitante, dove vengono negati alcuni diritti. Questo, Allegri, Bremer, Bonucci e le possibilità scudetto della vecchia Signora, sono gli argomenti trattati in ESCLUSIVA a Fuori di Juve da Pietro Vierchowod, ex difensore di Fiorentina, Roma, Milan e Juventus tra le tante.

Lo Zar si schiera contro i Mondiali:
“Io non avrei assegnato questo Mondiale al Qatar perché interrompi un campionato per oltre un mese.
Ovviamente è stato fatto esclusivamente per i soldi, ma non è giusto.
Non puoi penalizzare i club, andando a giocare in un posto dove peraltro la temperatura è di 40 gradi. Praticamente le squadre devono fare un nuovo ritiro per presentarsi a gennaio in buone condizioni. Io mi limito a parlare dell'aspetto sportivo, ma ci sarebbero anche problemi di diversa natura.
La Juventus deve puntare come tutte le grandi squadre a vincere la Champions, noi abbiamo perso 7 finali e ne abbiamo vinte una e mezzo (all'eysel ce l'anno regalata), non importa vincere ancora scudetti, il fallimento è stato uscire dalla Champions. Quest'anno dipende dal Napoli, se tiene la stessa forza non c'è nulla da fare, se invece molla un poco la Juve può' recuperare.
Riguardo a Bremer ha fatto bene, per essere un top della Juve deve fare almeno una stagione intera a alti livelli e crescere e migliorare, se Bremer salirà di livello e crescerà con a fianco altri grandi calciatori allora può' diventare un leader della difesa.
Su Allegri dico che non l'avrei ripreso, ha vinto tanto e non capisco perché riportarlo. Il traguardo è la Champions e lui non è riuscito a vincerla, per me la Juventus dovrebbe cambiare guida tecnica”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile