Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pin: "Giusto che l'Hellas abbia confermato Baroni. Mi aspettavo di vedere di più Saponara"

Pin: "Giusto che l'Hellas abbia confermato Baroni. Mi aspettavo di vedere di più Saponara"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 novembre 2023, 14:53Serie A
di Dimitri Conti

L'ex veronese Celeste Pin ha rilasciato un'intervista al Corriere di Verona distribuito stamani in edicola, concentrandosi sul tecnico gialloblù Marco Baroni: "Lo conosco bene. Uomo di grande valore, allenatore preparato: giusto che il Verona l'abbia confermato alla guida. La squadra ha perso fiducia dopo un avvio convincente, qualcosa si è bloccato. Ora serve recuperare l'autostima, tenere la deteminazione intatta con i risultati contro non è facile. Il rischio è la spirale negativa, ma spesso basta davvero una partita per svoltare".

Perché confermerebbe Baroni?
"Marco è un tecnico esperto, ha vissuto diversi momenti simili a questo nella sua carriera. Ha mezzi e idee per dare al Verona la spinta che manca. Trovare una nuova via può essere utile... Un anno fa però l'Hellas era in condizioni parecchio peggiori e ha compiuto un miracolo. Ci vuole lo stesso atteggiamento".

Può essere Saponara un nuovo protagonista?
"Sono sorpreso che sia stato schierato poco finora, alla Fiorentina ha inciso in ogni competizione e anche subentrando. Per adesso non ha fatto le grandi cose che pensavo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile