Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Video

Pioggia di gol al Gewiss Stadium: manita dell'Atalanta al Frosinone. Gli highlights

Pioggia di gol al Gewiss Stadium: manita dell'Atalanta al Frosinone. Gli highlights TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
martedì 16 gennaio 2024, 09:15Serie A

Successo casalingo per l'Atalanta. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini hanno superato agevolmente il Frosinone di Eusebio Di Francesco nel posticipo del lunedì sera. Il match si è messo subito in discesa per i padroni di casa che hanno sbloccato il punteggio con un rigore di Koopmeiners mentre fra il 13' e il 14' hanno già chiuso la sfida con i gol di Ederson e De Ketelaere. Nella ripresa Zappacosta e Holm hanno inchiodato il punteggio sul 5-0.

Le parole di Gasperini
Soddisfatto a fine gara il tecnico della Dea: "È un ottimo periodo e un ottimo momento, siamo in semifinale di Coppa Italia, ci ha dato energia ed entusiasmo. Il campionato era la priorità in questo periodo, abbiamo messo un po' più d'attenzione. Adesso stiamo crescendo in tanti, l'infermeria è quasi vuota".

Di seguito gli highlights del match.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile