Pisa, arrivano i rinforzi: domani Cuadrado e Aebischer attesi in città

Il Pisa si prepara ad accogliere anche fisicamente i due rinforzi chiusi negli ultimi giorni per dare ad Alberto Gilardino una squadra più competitiva in vista del ritorno in Serie A. Juan Cuadrado e Michel Aebischer, secondo quanto riferito da Sky Sport, sono attesi domani in città per le visite mediche di rito e la firma con il club toscano.
Cuadrado, 37 anni, arriva da svincolato dopo l’esperienza con l’Atalanta e ha scelto di restare in Italia, rifiutando anche la corte del Valencia. Per l'ex Juventus è pronto un contratto fino al 2026. Nonostante l’età, l’esterno colombiano ha dimostrato buona tenuta fisica, giocando 18 partite su 19 tra gennaio e maggio con la Dea. Il suo palmarès vanta una Premier League, sei scudetti, quattro Coppe Italia e due Supercoppe italiane.
Aebischer, invece, arriva dal Bologna con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il centrocampista svizzero, nonostante il pressing del Sassuolo con il Bologna nei giorni scorsi, ha scelto la corte dei nerazzurri, ed è pronto a trasferirsi a Pisa da Gila.
