Pisa, avviati i contatti per Nzola: il suo arrivo non escluderebbe quello di un altro attaccante

Dopo l'esperienza non esaltante con la maglia del Lens, M'Bala Nzola ha fatto ritorno a Firenze. L'attaccante non rientra comunque nei piani di Stefano Pioli, che non ha nessuna intenzione di puntare su di lui e di conseguenza gli andrà trovata una sistemazione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono stati dei contatti con il Pisa. L'eventuale arrivo dell'ex Spezia non escluderebbe comunque un altro innesto, probabilmente Giovanni Simeone o Patrick Cutrone.
Il 28enne ha un contratto con i viola fino al 2027. In carriera vanta 102 presenze e 35 gol con lo Spezia, 50 gettoni e 10 centri con il Trapani, 47 apparizioni e 7 reti con la Fiorentina, 39 partite e 13 gol con la Virtus Francavilla, 23 gare e 7 centri con il Lens, 16 sfide e una rete con il Carpi, 2 incontri e un gol con il Coimbra, un match con la seconda squadra del Lens e una presenza e una rete con la Sertanense. Con l'Angola è sceso in campo 6 volte, segnando 2 gol.
Voluto da Vincenzo Italiano e caricato di tante aspettative, non è mai riuscito a rispettarle, finendo presto fuori dall'undici titolare dell'allenatore che più di tutti ne aveva esaltato le caratteristiche in Liguria. Ora la sua avventura in Toscana sembra giunta al termine.
