Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pogba prepara l'addio allo United: "Non capisco il mio ruolo qui. Insoddisfatto a Manchester"

Pogba prepara l'addio allo United: "Non capisco il mio ruolo qui. Insoddisfatto a Manchester"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 22 marzo 2022, 22:51Serie A
di Ivan Cardia

Sembrano parole di addio, e forse lo sono. Nell'intervista rilasciata a Le Figaro, Paul Pogba parla in termini non esattamente entusiastici del Manchester United: "In Francia gioco e conosco il mio ruolo. Sento la fiducia dell'allenatore, dei compagni. E sento la differenza con il Manchester, perché è difficile quando si cambia spesso posizione, sistema di gioco o partner. Con il ct andiamo d'accordo, ma al Manchester United ho davvero un ruolo? Faccio la domanda e non ho la risposta".

Il ritorno non è andato bene.
"Devo essere onesto, le ultime cinque stagioni non mi soddisfano, ma davvero per niente. Quest'anno non vinceremo ancora niente. Che sia con il Manchester o in un altro club, io voglio vincere trofei".

Quando sono iniziate le difficoltà?
"Personalmente, quando ero con José Mourinho. Ti poni delle domande, ti chiedi se sei in colpa, perché non hai mai vissuto questi momenti in vita tua”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile