Previsto incontro Accardi-Giuntoli per Gaetano. Intanto il Cagliari mette nel mirino Aebisher
Il Cagliari si muove sul mercato alla ricerca di nuovi elementi che vadano a rinforzare il centrocampo. È ormai ai dettagli l'arrivo di Akarakiri. Il giocatore ha già sottoscritto il contratto con il club sardo e l'operazione si è conclusa per una cifra complessiva di circa 400 mila euro.
Non si ferma però il lavoro della dirigenza, che ha individuato in Michel Aebischer uno dei principali obiettivi per la mediana. Attualmente al Pisa, lo svizzero è valutato intorno ai 5 milioni di euro e avrebbe già manifestato gradimento per la destinazione. Sul giocatore restano però vive anche alcune attenzioni provenienti dall'estero, motivo per cui il Cagliari sta intensificando i contatti con il suo entourage per provare a trovare un accordo.
Più intricata, invece, la trattativa che potrebbe portare Gianluca Gaetano all'Atalanta. La distanza economica tra le due società è ancora significativa: il Cagliari parte da una valutazione di 18 milioni di euro, mentre la proposta bergamasca non supera al momento i 12 milioni. La sensazione è che un'intesa possa essere raggiunta attorno ai 15 milioni, ma saranno necessari ulteriori colloqui. In settimana è infatti previsto un nuovo incontro tra Accardi e Giuntoli, chiamati a verificare i margini per arrivare alla fumata bianca.






