Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

PSG, Al-Khelaifi: "La finale non era un obiettivo. Adesso però manca solo una partita..."

PSG, Al-Khelaifi: "La finale non era un obiettivo. Adesso però manca solo una partita..."TUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 30 maggio 2025, 22:45Serie A
di Luca Bargellini

Fra 24 ore circa una tra PSG e Inter verrà incoronata come vincitrice della Champions League 2024/2025. In queste ore di vigilia sono tante le dichiarazioni che arrivano dai due club (oltre che quelle di grandi ex e/o addetti ai lavori). L'ultima in ordine cronologico ad essere emersa è quella del presidente del club transalpino Nasser Al-Khelaifi che attraverso i microfoni dell'emittente americana CBS ha dichiarato:

“Non pensavo alla finale, volevamo solo superare la fase a gruppi e giocare i playoff, questo era il nostro obiettivo. Poi siamo andati avanti partita per partita, la finale non era il nostro obiettivo: ma oggi siamo qui in finale, ci manca una partita. Abbiamo tanti giovani calciatori che hanno lottato per la squadra e ora siamo qui".

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, invece, il tecnico dei francesi, Luis Enrique ha così parlato della gara di domani: "Siamo una squadra abituata a disputare le finali, sono situazioni alle quali siamo abituati e che abbiamo già vissuto. La motivazione è importante, ma siamo abituati. Io in simbiosi con i giocatori? L'armonia esiste sin dall'inizio, ma magari non l'avete voluta vedere prima... Io sono sempre la stessa persona, sin dall'inizio: non ho cambiato nulla, mi fa piacere che ora la vediate. Ho sempre cercato di essere positivo, di sfruttare i nostri punti di forza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile