Rabiot, la madre-agente avvistata ieri alla Continassa con Giuntoli e Manna: visita di cortesia

C’erano Giuntoli, Manna e l’agente di uno dei più importanti giocatori della Juventus. Si fermano più o meno qui, però, gli aspetti in comune tra l’incontro che il dt e il ds bianconeri hanno avuto a Milano giovedì con Fali Ramadani, procuratore di Federico Chiesa, e quello di ieri alla Continassa con Véronique Rabiot, che cura gli interessi di suo figlio Adrien.
Visita di cortesia
O meglio - sottolinea Tuttosport - in comune c’è anche il fatto che la società bianconera vorrebbe prolungare il contratto di entrambi ed entrambi gradiscono la prospettiva. Se però quello di due giorni fa a Palazzo Parigi con Ramadani è stato un appuntamento di mercato in piena regola, durante il quale sono state poste le basi della trattativa che salvo sorprese porterà al rinnovo di Chiesa - si legge - quella di ieri con madame Rabiot è stata una chiacchierata informale nel corso di una visita di cortesia.
Leggi qui le ultime sul rinnovo di Rabiot: TMW - Juve, pressing per il rinnovo di Rabiot. Ma deciderà a fine stagione (come l'anno scorso)
