Raduno Sassuolo, domani il via alla nuova stagione: presenti Carlo Rossi e dirigenza

Sta per iniziare la nuova stagione del Sassuolo. Dopo i tre giorni di test medici, svolti presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, la squadra allenata da Fabio Grosso si è infatti radunata questa sera presso l’hotel Due Pini di Formigine per dare il via alle operazioni con l'obiettivo di salvarsi nell'annata 2025/26.
Il tutto alla presenza del Presidente Carlo Rossi, dell’Amministratore Delegato e Direttore Generale Giovanni Carnevali, del Direttore Sportivo Francesco Palmieri e dello staff tecnico e sanitario la squadra: cena con tutti presenti nella struttura. Domani si ritroverà al Mapei Football Center per una prima doppia seduta di allenamento.
Dopo l'entusiasmante ritorno in massima serie, i neroverdi ora puntano proprio sul morale a mille per approcciare sulle ali dell'entusiasmo alla nuova stagione: un anno di purgatorio è stato anche troppo per l'abitudine che ormai avevano fatto i tifosi emiliani dopo aver visto la loro squadra consolidarsi in Serie A negli anni passati.
