Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rambaudi: "Lazio, mi aspetto che Sarri non crei alibi. Tchaouna via? Ce ne faremo una ragione"

Rambaudi: "Lazio, mi aspetto che Sarri non crei alibi. Tchaouna via? Ce ne faremo una ragione"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:23Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, Roberto Rambaudi ha commentato il momento della Lazio soffermandosi innanzitutto sul reparto di centrocampo e su chi potrebbe occupare quelle posizioni all'inizio della prossima stagione: "Credo che da vertice basso partiranno Rovella e Belahyane, su cui la società punta molto - ha esordito come riportano i colleghi de Lalaziosiamonoi.it -. Tchaouna in partenza? Ce ne faremo una ragione. La squadra rimarrà così fino a gennaio, poi si vedrà. Come si riparte? L’allenatore dovrà trasmettere entusiasmo: l’obiettivo è fare meglio dello scorso anno".

L'ex centrocampista del club capitolino ha poi analizzato sul difensore danese Provstgaard, reduce dall'Europeo Under 21: "Provstgaard ha fatto un Europeo importante con l’Under 21, in crescita - ha proseguito -. Poi mi parlano di un professionista serio e quando hai questa testa puoi fare bene, quindi mi aspetto una crescita importante da parte sua".

Infine, Rambaudi si è concentrato anche sul lavoro che spetta al nuovo tecnico Maurizio Sarri che tornerà sulla panchina biancoceleste al posto di Marco Baroni, passato al Torino: "Mi aspetto che Sarri non crei alibi; a livello di comunicazione non ho tolleranza, deve cambiare totalmente. Inoltre vorrei vedere un calcio più propositivo, che porti a calciare in porta di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile