Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Video

Retegui decide la sfida del "Ferraris": l'Atalanta supera 3-2 il Genoa. Gli highlights

Retegui decide la sfida del "Ferraris": l'Atalanta supera 3-2 il Genoa. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Andrea Piras

Atalanta corsara sul campo del Genoa. Al "Ferraris" la squadra di Gian Piero Gasperini ha portato a casa l'intera posta in palio imponendosi per 3-2 sui rossoblù di Patrick Vieira al termine di una gara molto piacevole e decisa sul filo di lana dall'ex di turno Mateo Retegui.

Le parole di Vieira
Questo il commento in sala stampa di Patrick Vieira: "La cosa che mi è piaciuta stasera è che abbiamo giocato come negli ultimi mesi con intensità e determinazione. Abbiamo visto i ragazzi sul campo che hanno fatto bene il loro compito. Spiace perché volevamo finire con una vittoria in casa. Alla fine abbiamo subito il gol e abbiamo perso ma abbiamo giocato con personalità".

L'analisi di Gasperini
Intervenuto in conferenza, l'allenatore nerazzurri Gian Piero Gasperini ha analizzato: "Questa volta sono doppiamente felice per Sulemana. Ma anche per chi ha giocato un po' meno e hanno fatto a prescindere un'ottima gara. Da Palestra a Maldini, da Sulemana a Brescianini. Hanno fatto tutti una prestazione su un campo difficile ma abbiamo creato parecchio. E' stata sicuramente una bella gara. Il futuro? Tutte le volte questa domanda. Non sappiamo quando giochiamo. Oggi eravamo l'unica partita della Serie A senza problemi con le due squadre che giocavano senza assilli di classifica".

Di seguito gli highlights della sfida del "Ferraris".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile