Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Retroscena De Laurentiis, s'è fatto sentire nello spogliatoio nell'intervallo di Napoli-Milan

Retroscena De Laurentiis, s'è fatto sentire nello spogliatoio nell'intervallo di Napoli-Milan TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
lunedì 30 ottobre 2023, 13:45Serie A

Aurelio De Laurentiis nello spogliatoio al termine del primo tempo di Napoli-Milan. Lo scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, spiegando che con la squadra sotto di due gol il presidente dei partenopei ha deciso all'intervallo di fare una chiacchierata con la squadra per caricarla in vista della ripresa. La partita è stata poi pareggiata 2-2, con Politano e Raspadori che hanno riequilibrato il match nella prima parte della ripresa.

Il Napoli si trova al momento in quarta posizione, ma già questa sera - al termine del decimo turno di campionato - potrebbe scivolare al sesto posto dovessero vincere sia la Fiorentina che l'Atalanta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile