Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Azmoun spiega il gesto dopo il gol: "Mi sono scusato per l'esultanza di Huijsen"

Roma, Azmoun spiega il gesto dopo il gol: "Mi sono scusato per l'esultanza di Huijsen"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 20:53Serie A
di Marco Pieracci

Sardar Azmoun, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 3-0 sul Frosinone nella quale ha segnato la rete del raddoppio: "Nel primo tempo è stata una partita molto dura, nel secondo il mister ci ha motivato e abbiamo cambiato atteggiamento. Il mio lavoro è segnare gol e per questo sono molto felice".

Cosa è successo dopo il gol?
"Mi volevo scusare perché nell'esultanza dopo il primo gol Hujisen ha fatto questo gesto commettendo un'ingenuità, quello che conta di più è il rispetto reciproco e tutto va ricondotto sui giusti binari".

Ti senti punta centrale?
"Nel primo tempo ho giocato dietro a Lukaku, nel secondo invece ho fatto il centravanti".

Com'è essere allenato da De Rossi?
"Da bambino ero un tifoso della Roma, seguivo le grandi partite dei giallorossi in Iran, Daniele era un giocatore molto aggressivo ma dal cuore gentile e lo è anche da allenatore, vuole che ci sia una bella atmosfera nel gruppo. Credo che si veda anche da come stiamo in campo. Colgo l'occasione per ringraziare Josè Mourinho per tutto quello che ha fatto per noi, spero che col nuovo allenatore le cose vadano ancora meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile