Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Bove: "All'Olimpico il risultato ha nascosto le insidie: il Brighton è pericoloso"

Roma, Bove: "All'Olimpico il risultato ha nascosto le insidie: il Brighton è pericoloso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 marzo 2024, 16:45Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista della Roma Edoardo Bove, ai microfoni dei canali ufficiali del club giallorosso, ha commentato la sfida di ritorno di questa sera contro il Brighton dopo il 4-0 dell'andata allo stadio Olimpico. Queste le parole del centrocampista giallorosso: "All'andata abbiamo fatto una grandissima partita, quando siamo nella fase ad eliminazione diretta ci sono però due partite e quindi sarà una battaglia: all'andata ci hanno messo in difficoltà, il risultato nasconde delle difficoltà. Se non andremo lì con voglia e determinazione potremo incontrare difficoltà".

I consigli di De Rossi ai centrocampisti?
"Uno come lui che ha giocato per tanti anni ad altissimi livelli dà consigli per noi importanti, parla tantissimo con noi e io cerco di sfruttare al massimo ciò che mi dice riportandolo poi in campo. Averlo come allenatore è uno stimolo soprattutto per i centrocampisti, è bello".

La Roma si diverte sia in campo che in allenamento?
"La settimana è importantissima, facciamo allenamenti molto intensi in cui però ci divertiamo. Quando corri senza palla un po' meno, ma serve perché in campo dobbiamo andare forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile