Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, col Sassuolo tifosi anche nel settore ospiti: record di presenze all'Olimpico post Covid

Roma, col Sassuolo tifosi anche nel settore ospiti: record di presenze all'Olimpico post CovidTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 marzo 2024, 18:30Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Roma, Dario Marchetti

Record di presenze, almeno in tempi recenti, allo stadio Olimpico per Roma-Sassuolo. Dalla riapertura al cento per cento della capienza degli stadi post pandemia, quella di domani sarà infatti la partita di Serie A giocata nello stadio capitolino con il più alto numero di spettatori.

Saranno quasi 67 mila i tifosi giallorossi previsti sugli spalti dell'Olimpico, grazie all’apertura del settore Distinti Nord-Ovest - come già accaduto in occasione dell'ultima gara di coppa contro il Feyenoord - solitamente destinato ai tifosi ospiti.

Le ultime sulla formazione: Lukaku c'è.
Dopo aver fatto turnover in Europa, Daniele De Rossi è pronto a schierare nuovamente la formazione tipo, anche se deve fare i conti col quinto infortunio stagionale della Joya. Nel 4-3-3 ovviamente Svilar in porta e difesa composta da Celik, Mancini, Ndicka e Angelino (in vantaggio su Spinazzola). A centrocampo Paredes in regia, con Cristante e Pellegrini ai lati, nel tridente dovrebbe tornare Lukaku mentre dà forfait Dybala. Spazio a Baldanzi, con El Shaarawy a completare l'attacco. L'argentino ne avrà per circa dieci giorni e tornerà dopo la sosta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile