Roma, dall'Olanda l'idea-Danjuma del Villarreal: si pensa al prestito, concorrenza Lille

Nuovo nome per il mercato della Roma, che in questi ultimissimi giorni è più che mai caldo. Si tratta di Arnaut Danjuma, ala sinistra classe '97 in forza al Villarreal in Spagna, che secondo Voetbal International sarebbe stato puntato dal direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi per completare l'attacco di Daniele De Rossi.
Stando a quanto si legge, il giocatore potrebbe lasciare presto la Spagna e la Roma è interessata a prelevarlo in prestito, con il club francese del Lille a farle concorrenza per averlo. Gli spagnoli sarebbero ben felici di permettergli di mettersi in mostra, dato che nella prossima estate sarà arrivato ad un anno dalla scadenza del proprio contratto e dunque sarebbe un nome in uscita, in caso di mancato rinnovo.
In questo inizio di stagione, Dajuma ha già messo a segno due gol, ma il Submarino Amarillo non è preoccupato dalla sua eventuale partenza, dato che ha già messo a segno gli acquisti di Thierry Barry e Ayoze Pérez nel ruolo. Come si diceva, c'è poi anche un serio interesse per l'olandese dalla Francia. Anche il Lille infatti, che può ancora qualificarsi alla Champions League, spera nell'arrivo del giocatore che in Nazionale ha collezionato 6 presenze in carriera.
