Roma, ecco Ryan: il nuovo portiere giallorosso è atterrato nella Capitale

La Roma è pronta ad accogliere il suo nuovo portiere. E' atterrato pochi istanti fa nella Capitale, all'aeroporto di Fiumicino, Mathew Ryan e presto sarà un nuovo giocatore a disposizione di Daniele De Rossi. L'estremo difensore australiano sarà il vice di Svilar, il quale partirà come titolare la prossima stagione, ed è arrivato in giallorosso con a parametro zero dopo che si è svincolato dall'AZ Alkmaar lo scorso 30 di giugno.
Classe 1992, Ryan è arrivato in Europa dopo l’esperienze in Australia con Blacktown City e Central Coast Mariners vestendo la maglia del Bruges. Dopo i nerazzurri belgi ha difeso i pali di Valencia, Genk, Brighton, Arsenal, Real Sociedad e Copenaghen prima dei biancorossi olandesi.
Un acquisto a sorpresa per il club del presidente Friedkin. Ryan sarà il dodicesimo alle spalle di Svilar e prenderà il posto di Rui Patricio che ha lasciato i colori giallorossi dopo tre anni. Nelle prossime ore il portiere sosterrà le visite mediche del caso e firmerà il contratto con la Roma.
🛬🇦🇺Le prime immagini di Mathew Ryan, portiere australiano, atterrato a Roma da pochi minuti. Sarà il vice Svilar#ASRoma #Vocegiallorossa #SerieA #calciomercato pic.twitter.com/lcM8qtOZpu
— VoceGiallorossa.it (@VoceGiallorossa) July 15, 2024
