Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pellegrini: "Tornati il mattino alle 6 da Brighton, non era facile vincere così"

Roma, Pellegrini: "Tornati il mattino alle 6 da Brighton, non era facile vincere così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 22:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma e match-winner contro il Sassuolo, a fine partita è intervenuto ai canali ufficiali del club giallorosso: "Era troppo importante continuare a vincere, è sempre importante. Abbiamo iniziato un nuovo percorso due mesi e fa e sta andando bene. Stiamo continuando a lavorare, spingere cercando di proporre in campo le idee del mister. Siamo contenti, questi tre punti fanno la differenza”.

La Roma ha gestito bene la gara.
"Tante volte in queste gare rientra un po’ tutto, questioni mentali e fisiche. Arriviamo da Brighton alle 6 di mattina e non è facile preparare una partita in un giorno e mezzo. Ce la teniamo davvero stretta questa vittoria, abbiamo fatto uno sforzo incredibile”.

L’abbraccio a De Rossi?
“A Daniele di abbracci ne ho dati dati, quello di oggi è da giocatore ad allenatore. In questi due giorni ci siamo parlati tanto per cercare di far capire a tutti che questa non era una partita che noi potevamo permettere di non vincere. Era importante sbloccarla, nel primo tempo abbiamo fatto fatica e abbiamo tenuto l'intensità bassa e questo non dobbiamo farlo. Quando teniamo l’intensità alta siamo una squadra importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile