Roma, silenzio stampa dopo il ko del Franchi: Mourinho non vuole distrazioni per la finale
Nessun tesserato della Roma parlerà dopo la sconfitta subita al Franchi per 2-1 contro la Fiorentina. Josè Mourinho, che non sarà in panchina nell'ultima sfida interna di campionato contro lo Spezia all'Olimpico a causa dell'ammonizione presa oggi, ha deciso di non parlare e di non far parlare nessuno per concentrarsi interamente sulla finale di Europa League contro il Siviglia in programma mercoledì alle 21 a Budapest. A riportarlo è Dazn.
Articoli correlati
Zago: "Mancini continuerà a reggere la difesa della Roma. Ndicka ha sbagliato troppo"
Delio Rossi. "Serie A, Inter e Napoli ok ma ci saranno altri colpi. Fiorentina protagonista. Lazio da sesta a decima. Palermo forte, ma i nomi non vincono. Bravi Abate e Aquilani"
L'Inter davanti a tutti, poi Napoli e (forse) Como. La griglia di partenza della Serie A è parziale, il mercato può incidere ancora tanto: ecco come. Roma, Juve e Milan, l'obiettivo può essere solo la Champions. Fiorentina e Atalanta più staccate
Altre notizie Serie A
Oggi






