Roma, Wesley saluta già il Flamengo: "Me ne vado con il cuore pieno di gratitudine"

La telenovela Wesley sta finalmente per finire. Il terzino destro ha pubblicato poco fa un post sul proprio profilo Instagram nel quale ha voluto salutare il suo club di appartenenza che sta per lasciare per trasferirsi alla Roma e approdare in Serie A. Questo quanto scritto dal brasiliano: "Sono stati anni intensi di lotta, successi, apprendimento e maturità. Il Flamengo mi ha dato la possibilità di realizzare il sogno di milioni di persone. Me ne vado con il cuore pieno di gratitudine e la certezza di aver dato tutto. Grazie di tutto, Nação. Uh tererê, sono un tifoso del Flamengo fino alla fine".
Insieme a questo messaggio c'è anche un video che racchiude tutte le sue giocate migliori con la maglia della società con cui è cresciuto. Adesso lo attendono Gasperini e i suoi nuovi compagni per cominciare un nuovo ciclo. I giallorossi pagheranno 25 milioni di euro più 5 di bonus per concludere questa operazione, segno evidente che credono fermamente nelle qualità del calciatore.
In carriera Wesley ha vestito solamente la maglia del Flamengo, mentre sono 2 le presenze con il Brasile. Chissà che la Roma non possa essere un trampolino di lancio pure per la Nazionale. Carlo Ancelotti in Italia sicuramente ci guarderà.
