Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Candreva: "Il ko non ci preoccupa, non siamo in confusione. Testa alla prossima"

Salernitana, Candreva: "Il ko non ci preoccupa, non siamo in confusione. Testa alla prossima"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 16 settembre 2022, 23:21Serie A
di Pierpaolo Matrone

Antonio Candreva, esterno della Salernitana, dopo il k.o. rimediato per mano del Lecce è intervenuto al microfono di Dazn: "C'è grandissimo rammarico perché non abbiamo dato continuità a quanto fatto le scorse settimane. Perdere così fa male. Sapevamo di affrontare una squadra di contropiede, c'è dispiacere ma ora recupereremo le forze durante la sosta per la prossima di campionato. Non eravamo in confusione, ma quando si è in svantaggio e si vuole recuperare la partita si fa un po' di disordine in campo. L'avevamo rimessa in piedi, poi con una disattenzione abbiamo preso un gol evitabile in contropiede".

Questa sconfitta vi preoccupa?
"Non preoccupa, ma dobbiamo essere consapevoli che servono concentrazione e umiltà sempre. Ripartiamo da questa sconfitta, ora aspettiamo i nazionali e prepariamoci per la prossima partita".

Cosa hai detto a Mazzocchi alla prima chiamata in Nazionale?
"Gli ho fatto un grande in bocca al lupo, ha fatto un salto importante. Ha dato continutià e deve continuare così, deve essere un punto di partenza per lui. Noi faremo il tifo per lui e gli auguriamo di far bene anche in Nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile