Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salihamidzic: "Che duelli con Gattuso. Ma per l'Italia non è ancora il momento di festeggiare"

Salihamidzic: "Che duelli con Gattuso. Ma per l'Italia non è ancora il momento di festeggiare"TUTTOmercatoWEB
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
martedì 31 marzo 2026, 10:45Serie A

Quanti duelli fra Gennaro Gattuso e Hasan Salihamidzic. L'ex centrocampista della Juventus ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport in vista della sfida di questa sera fra Bosnia e Italia. E proprio sul commissario tecnico azzurro, suo avversario quando giocava, ha commentato:

"Col suo Milan incredibilmente ha eliminato il mio Bayern nel 2007 - ha esordito -. Poi, quando sono venuto alla Juventus, ce le siamo suonate per bene: mi piaceva perché aveva un carattere tosto come il mio, sapeva trascinare. Ora in panchina lo vedo furbo e intelligente, molto preparato. Accanto ha sempre Gigi Buffon: a Torno avevo un rapporto ottimo, è rimasta la stima anche se non ci telefoniamo da un po’. Sento più Giorgio Chiellini, che adesso ha molto da fare con il nuovo lavoro…"

Infine un commento anche sull'esultanza di alcuni giocatori azzurri al momento del passaggio del turno della Bosnia sul Galles: "Se ne parla tantissimo a Sarajevo. Senza voler colpevolizzare nessuno, in una partita che si basa su pochissimi dettagli questo episodio può aggiungere motivazione ai nostri. Ripeto, la Bosnia è tosta e sarà accompagnata da una grande atmosfera allo stadio - ha concluso -. Non è ancora il momento di festeggiare per l’Italia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile