Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Saltato Gollini, la Cremonese va su Audero per la porta. Libererebbe Fulignati per l'Empoli

Saltato Gollini, la Cremonese va su Audero per la porta. Libererebbe Fulignati per l'EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
ieri alle 10:45Serie A
di Dimitri Conti
fonte Alessio Alaimo

La Cremonese prosegue nella ricerca del suo nuovo portiere. E saltato l'arrivo di Pierluigi Gollini dalla Roma, i grigiorossi hanno adesso messo nel loro mirino Emil Audero, estremo difensore di proprietà del Como che però dovrebbe cambiare aria e lasciare il club del lago per andare a rigenerarsi altrove.

La Cremo è al lavoro per provare a chiudere il trasferimento del portiere, che libererebbe a quel punto l'uscita di Andrea Fulignati, il portiere della promozione dalla Serie B, che è atteso dall'Empoli, pronto a prelevarlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato e legato alla promozione in Serie A.

Perché è saltato Gollini dalla Roma alla Cremonese? Alla base della scelta della società lombarda ci sarebbero motivazioni che non sono solo economiche, anche perché i termini e le condizioni erano già stati discussi prima delle visite mediche. Ed è una situazione abbastanza complicata da risolvere, perché la soluzione sembrava già arrivata. Invece è tutto da rifare, con l'idea comunque di cederlo in prestito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile