Saltato Gollini, la Cremonese va su Audero per la porta. Libererebbe Fulignati per l'Empoli

La Cremonese prosegue nella ricerca del suo nuovo portiere. E saltato l'arrivo di Pierluigi Gollini dalla Roma, i grigiorossi hanno adesso messo nel loro mirino Emil Audero, estremo difensore di proprietà del Como che però dovrebbe cambiare aria e lasciare il club del lago per andare a rigenerarsi altrove.
La Cremo è al lavoro per provare a chiudere il trasferimento del portiere, che libererebbe a quel punto l'uscita di Andrea Fulignati, il portiere della promozione dalla Serie B, che è atteso dall'Empoli, pronto a prelevarlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato e legato alla promozione in Serie A.
Perché è saltato Gollini dalla Roma alla Cremonese? Alla base della scelta della società lombarda ci sarebbero motivazioni che non sono solo economiche, anche perché i termini e le condizioni erano già stati discussi prima delle visite mediche. Ed è una situazione abbastanza complicata da risolvere, perché la soluzione sembrava già arrivata. Invece è tutto da rifare, con l'idea comunque di cederlo in prestito.
