Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sarri, Allegri e Pioli ancora senza squadra. Capello scherza: "Beh si riposano un anno dai..."

Sarri, Allegri e Pioli ancora senza squadra. Capello scherza: "Beh si riposano un anno dai..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 14 giugno 2024, 22:15Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Dall'inviato, Ivan Cardia

Fabio Capello ha parlato a margine della Milano Football Week organizzata da La Gazzetta dello Sport: "L'esordio dell'Italia? Ci sono dei giocatori molto importanti che possono fare la differenza, che hanno personalità, tipo Barella. Se gioca lui, qualcosa in più c'è sicuramente. Poi sarà interessante vedere la fase difensiva, se riusciranno a giocare come normalmente ha sempre giocato la difesa italiana. Però Spalletti ha avuto poco tempo, la verità è questa, non possiamo chiedere tanto. La cosa bella sarà vedere l'agonismo, la voglia di fare e il coraggio di rischiare qualche giocata, cosa che che nelle ultime due partite non si è visto molto".

Cosa porta Spalletti? "La sua determinazione, degli insegnamenti che condivido assolutamente sui comportamenti e lo spirito di squadra. E poi la sua voglia di vincere e la determinazione che sta trasmettendo alla squadra, speriamo di vederla in campo".

La miglior qualità della Nazionale? "Ha preso il meglio dei giocatori italiani".

Sarri, Allegri, Pioli ancora senza squadra. "Beh si riposano un anno dai... Saranno ancora più pronti e carichi quando dovranno rientrare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile