Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sarri reputa chiuso il suo ciclo alla Lazio. A fine stagione probabile addio

Sarri reputa chiuso il suo ciclo alla Lazio. A fine stagione probabile addioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 marzo 2024, 14:21Serie A
di Andrea Losapio

La sconfitta con il Bayern Monaco è solo l'ultima goccia che può fare traboccare il vaso, ma Maurizio Sarri pensa che oramai sia concluso il suo ciclo alla Lazio. Dopo tre anni di alti e bassi, con un secondo posto nella seconda stagione a fare da contraltare al quinto dell'anno prima, ecco che l'attuale stagione sta dando nuovi segnali al tecnico ex Chelsea e Juventus. La distanza con la quinta piazza - che teoricamente potrebbe dare la Champions per un altro anno - è di sette punti, quindi non impossibile da riacciuffare, magari grazie a un filotto fatto come nella seconda parte del girone d'andata. Però la sensazione è che nemmeno la qualificazione alla prossima coppa europea possa far cambiare idea all'allenatore.

Quindi, a meno che Lotito non voglia e riesca a confermare in maniera perentoria Sarri, l'anno prossimo a giugno ci sarà un altro allenatore per i biancocelesti. D'altro canto nei giorni scorsi il presidente aveva spiegato, in maniera inequiovabile, che il suo legame fosse indissolubile con il club, mentre per l'allenatore la condizione era diversa. “Con Sarri non lo so, mica l’ho sentito", quando in realtà lo stesso numero uno è molto vicino a tutto quello che capita tra Formello e l'Olimpico.

Insomma, si vedrà. Tra i nomi papabili c'è pure Sergio Conceicao, che se ne andrà dal Porto e nelle scorse settimane era uscito con un "Forza Lazio" a favore di telecamere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile