Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Sassuolo, Ballardini: "De Rossi un tutt'uno con la Roma"

Sassuolo, Ballardini: "De Rossi un tutt'uno con la Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 20:35Serie A
di Dario Marchetti
Premi F5 per aggiornare la diretta!

20.30 - Davide Ballardini parla in conferenza stampa dopo la sconfitta per 1-0 contro la Roma all'Olimpico. Queste le sue parole:

Ha pensato di poter fare il colpaccio?
"Pensavamo di fare una partita per mettere la Roma in difficoltà. Giovedì qualcuno l'ha tenuto a riposo, è in un momento stroardinario, la testa e le gambe girano bene. Stanno molto bene a prescindere dagli impegni che hanno, perché hanno più o meno sempre vinto dopo l'Europa League. Volevamo giocare con ancora più coraggio e personalità, per molto tempo della partita ci siamo riusciti. In alcuni momenti della partita siamo rimasti troppo passivi e remissivi, non abbiamo contrastato il tiro. Volevamo fare risultato, dobbiamo farlo dappertutto anche contro le grandi squadre come la Roma".

Che idea si è fatto di Daniele De Rossi? Stasera bravo, fortunato o preparato?
"È tutt'uno con la squadra che allena e questo gli fa tirare fuori il meglio da ognuno dei giocatori. Poi la Roma ha grandi calciatori e questo è il risultato. Ha tirato fuori il meglio da tutti. Si vede una Roma di grande personalità, leggera e sicura. Questo è il più grande merito di Daniele".

In questo momento a che punto è il Sassuolo nella salvezza?
"Non lo so, so solo che vedendo i ragazzi in queste due settimane, ma credo che ci siano tutti gli ingredienti e le qualità per riuscire a fare meglio di quanto fatto fino ad ora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile