Sassuolo, tanti estimatori per Grosso: l'allenatore piace al Bologna e alla Fiorentina
Con la stagione andata in archivio, è tempo di programmare il futuro. Sono diversi i club che molto probabilmente cambieranno guida tecnica per l'anno prossimo. Sono tanti gli allenatori che potrebbero essere al centro di rumors di mercato. Uno di questi è Fabio Grosso. Il tecnico, ed ex difensore campione del mondo nel 2006, ha fatto molto bene con il Sassuolo portandolo non solo in salvo con diverse giornate di anticipo ma lo ha condotto all'11° posto in classifica ad una sola lunghezza di distanza dall'Udinese decima.
Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il suo nome sarebbe accostato al Bologna qualora Vincenzo Italiano dovesse salutare. Il mister rossoblù infatti sarebbe in pole per il Napoli ed è per questo motivo che i rossoblù avrebbero già iniziato a guardarsi intorno.
Gli emiliani non sono però l'unica società interessata a Grosso. Su di lui ci sarebbero gli occhi della Fiorentina che vuole ripartire l'anno prossimo dopo l'ultimo deludente campionato.











