Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Viti: "Se siamo quelli visti contro la Roma ci toglieremo grosse soddisfazioni"

Sassuolo, Viti: "Se siamo quelli visti contro la Roma ci toglieremo grosse soddisfazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 21:37Serie A
di Alessio Del Lungo

Mattia Viti, difensore del Sassuolo, ai microfoni di DAZN, ha commentato la sconfitta per 1-0 contro la Roma, dimostrandosi però ottimista per il futuro: "Siamo usciti dall'Olimpico con grossi rimpianti perché abbiamo dimostrato di poter mettere la Roma quindi chiunque perché la Roma è una squadra forte. Ci rimproveriamo dei dettagli a inizio secondo tempo perché se entriamo con un po' di cattiveria in più la portiamo a casa e riusciamo a far punti su un campo difficile".

Che sensazioni ha su Ballardini: potete salvarvi?
"Ha portato entusiasmo, compattezza, una giusta atmosfera. La lotta salvezza è bella tosta quest'anno, ma guardandoci contro la Roma mi sento di dire che sono fiducioso perché abbiamo messo in difficoltà una squadra forte e non avrei firmato per un pareggio perché mi sentivo dal campo che potevamo fare e creare tanto".

Il Sassuolo non è abituato a lottare per la salvezza: quale sarà da qui alla fine la difficoltà?
"Ora come ora la difficoltà siamo solo noi stessi. Se siamo questi, che non hanno paura di niente, ed entriamo in campo con la giusta testa e e il giusto coraggio penso che ci toglieremo delle grosse soddisfazioni come abbiamo quasi dimostrato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile