Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Scamacca e Berardi, il Milan prova l'all-in con 45 milioni. Origi convince ma servono italiani

Scamacca e Berardi, il Milan prova l'all-in con 45 milioni. Origi convince ma servono italianiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 marzo 2022, 11:12Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Milan presenterà presto un'offerta al Sassuolo da 45 milioni di euro per Scamacca e Berardi. Lo scrive oggi la 'Gazzetta dello Sport', parlando di 30 milioni da destinare per il cartellino dell'attaccante e 15 per l'ala destra.

Situazione Scamacca
L'Inter si è mossa in anticipo, come a più riprese ribadito da Carnevali, ma ad oggi il club nerazzurro non va oltre il prestito con diritto di riscatto: Marotta, senza la cessione di un big, non può finanziare diversamente questo investimento e il Milan ha deciso di inserirsi. Ha un accordo di massima con Origi ma servono calciatori italiani da inserire in rosa anche perché Donnarumma è andato via e Romagnoli lo farà.
Scamacca, che nel frattempo ha concordato col Sassuolo un rinnovo fino al 2026, ha dato priorità all'Italia. Quindi all'Inter, ma se il club nerazzurro non dovesse fare passi in avanti ecco che il Milan potrebbe effettuare il sorpasso.

Situazione Berardi
Per Berardi, 28 anni, il Milan ha pronto un assegno da 15 milioni di euro. Troppo pochi? Quasi certamente sì, visto che a gennaio l'offerta della Fiorentina - la stessa cifra - non fu nemmeno presa in considerazione. Il Milan però - scrive la 'Gazzetta dello Sport' - farà leva sulla volontà di Berardi di fare il salto in una big.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile