Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Scambio con l'Aston Villa Douglas Luiz-McKennie: il FFP è l'alleato della Juventus

Scambio con l'Aston Villa Douglas Luiz-McKennie: il FFP è l'alleato della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 giugno 2024, 10:53Serie A
di Andrea Piras

Si può fare. La Juventus potrebbe mettere presto a segno il primo colpo della gestione Thiago Motta. In attesa di ufficializzare il nuovo allenatore, la società bianconera è pronta ad inserire il primo tassello nel nuovo organico. Saranno tanti i cambiamenti nella scacchiera dell’ex allenatore del Bologna con l’obiettivo di rinnovare il parco giocatori per tornare a dare l’assalto allo scudetto dopo un terzo posto e la conquista della Coppa Italia. Diversi saranno gli ingressi e diverse potrebbero essere le partenze da Torino.

Scambio Luiz-Mc Kennie
Il primo tassello potrebbe essere Douglas Luiz. Non è un mistero che Cristiano Giuntoli e Monchi, direttore sportivo dell’Aston Villa, stiano trattando il centrocampista brasiliano, elemento che può dare ulteriore equilibrio alla squadra. Il giocatore della formazione inglese da sempre è un obiettivo dalle parti della Continassa e la possibilità di inserire Weston McKennie nell’operazione potrebbe farla decollare definitivamente arrivando quindi alla fumata bianca tanto attesa.

Il Fair Play Finanziario alleato della Juventus
Ad andare incontro alla Juventus in questa situazione ci sarebbe anche la Premier League. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i Villans sono costretti a vendere per il Fair Play Finanziario ed è ecco allora che Douglas Luiz può diventare un pezzo sacrificabile sull’altare dei conti. I bianconeri non si farebbero certamente sfuggire l’occasione regalando il primo innesto a Motta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile