Semplici: "La Juve è cresciuta in modo esponenziale. Yildiz ha qualità invidiabili"
Leonardo Semplici è stato ospite oggi di "Tutti Convocati" su Radio 24, e ha parlato anche della Juve vista in campo ieri sera contro il Sassuolo: "La squadra di Allegri è cresciuta in maniera esponenziale in queste ultime settimane, sono convinto che renderà la vita difficile all'Inter. In ogni intervento difensivo di ieri, da come si abbracciavano, si vedeva l'unità d'intenti di tutto il gruppo. Vlahovic? Ha mostrato sprazzi di quell'attaccante che tutti si aspettavano, e penso che possa finalmente diventarlo".
L'opinione su Kenan Yildiz: "Ha dimostrato caratteristiche tecniche e di personalità invidiabili, può giocare sia negli spazi larghi che in quelli stretti. Se può giocare con Chiesa? Me lo auguro, anche perché Federico al momento è il miglior giocatore italiano, ma bisogna tenere presente che ci vuole sempre l'equilibrio per supportarli".
Queste le parole di Allegri di ieri sul giovane turco: "Ce ne sono pochi che stoppano e la passano come Yildiz. Coman è un esterno che fa meno gol, Yildiz ha anche il gol nelle gambe. E' un ragazzo giovane, arriverà anche il momento down e sono sereno perché tra poco rientrerà anche Kean. Chiesa sta rientrando bene, ma da qui alla fine serviranno maggiormente i suoi gol come degli altri attaccanti".






