Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Si è arenata la trattativa tra Napoli e Udinese per Lucca: gli azzurri pensano a 2 contropartite

Si è arenata la trattativa tra Napoli e Udinese per Lucca: gli azzurri pensano a 2 contropartiteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 giugno 2025, 14:38Serie A
di Niccolò Righi

La trattativa che dovrebbe portare Lorenzo Lucca all’ombra del Vesuvio è momentaneamente bloccata. Negli ultimi giorni, evidenzia il Messaggero Veneto, i rappresentanti dell’Udinese e del Napoli si sono confrontati senza riuscire a trovare un’intesa definitiva. Il club di De Laurentiis ha inserito nell’offerta due giocatori provenienti dalla Premier League per abbassare il prezzo di 40 milioni richiesti per l’attaccante friulano: il danese Jesper Lindstrom, attualmente in prestito all’Everton, e il mediano svedese Jens Cajuste, protagonista nell’Ipswich Town.

Dopo il mancato accordo, le parti si rivedranno lunedì per cercare di rilanciare la trattativa. Nel frattempo, il Napoli è frenato anche dal rifiuto di Victor Osimhen al trasferimento all’Al Hilal, club saudita pronto a offrire 75 milioni, una cessione importante per le casse azzurre.

A complicare il quadro si aggiunge l’interesse del Napoli per Darwin Núñez del Liverpool, attaccante uruguaiano dal costo elevato (50 milioni) e con un ingaggio superiore a quello pattuito con Lucca. Questi elementi fanno slittare ulteriormente la definizione dell’affare, che resta però tra le priorità della società partenopea per rinforzare il reparto offensivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile