Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sissoko: "Grande notizia il rinnovo di Rabiot. Ha voluto fortemente restare alla Juventus"

Sissoko: "Grande notizia il rinnovo di Rabiot. Ha voluto fortemente restare alla Juventus"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 giugno 2023, 00:09Serie A
di Simone Bernabei

Momo Sissoko, ai microfoni di TuttoJuve, ha commentato il rinnovo del contratto di Adrien Rabiot con la Juventus: "Il rinnovo di contratto è una grande notizia, sono contento per Adrien. Ha voluto fortemente restare alla Juve. Lui si sente bene a Torino e si è sempre sentito importante all'interno di questo gruppo. Scegliere nuovamente la Juventus, per me, era la miglior decisione che potesse prendere. Adrien sarà un tassello fondamentale per la ricostruzione".

E poi sarà ancora allenato da Allegri, uno dei suoi più grandi estimatori.
"Sì, è vero. C'è grande stima e rispetto tra i due, sono sicuro che riuscirà ancora a far bene come la passata stagione".

A chi conviene di più questo rinnovo annuale?
"Per me ci guadagnano entrambi: la Juventus riesce a tenere per un altro anno un giocatore molto importante, Adrien in caso di stagione positiva andrebbe via a zero scegliendo la miglior destinazione possibile. Ciò che conta, adesso, è che lui giocherà ancora in bianconero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile