Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stallo Osimhen, il presidente del Galatasaray: "Non metteremo in difficoltà finanziaria il club"

Stallo Osimhen, il presidente del Galatasaray: "Non metteremo in difficoltà finanziaria il club"TUTTO mercato WEB
giovedì 10 luglio 2025, 19:52Serie A
di Dimitri Conti

Sembra aver subito una brusca frenata e un momentaneo stop la trattativa per il possibile trasferimento (che sarebbe, in questo caso, un ritorno dopo il prestito della passata stagione) di Victor Osimhen al Galatasaray. A far fermare i discorsi le garanzie economiche sulle modalità di pagamento dei 75 milioni di euro da parte dei turchi, richieste dal Napoli.

A proposito della querelle Osimhen che si sta creando, ha parlato anche Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray. Il quale ha inevitabilmente dato un punto di vista preciso per il club della capitale turca: "Non abbiamo mai fatto nulla che mettesse in difficoltà finanziaria il Galatasaray. Al Galatasaray tutto procede secondo le regole. Non abbiamo mai fatto, e non faremo mai, mosse che possano mettere il club in difficoltà finanziaria. E questo vale anche per Osimhen e il suo possibile trasferimento da noi", ha detto il numero uno del Gala al portale del suo paese Ajansspor.

Lo stop su Osimhen potrebbe complicare più di quanto non lo fosse già l'eventuale ritorno in Italia di Alvaro Morata. Anche perché il Galatasaray non ha mai realmente aperto al suo addio, dopo l'arrivo lo scorso gennaio dai rossoneri con un prestito di una stagione e mezzo. Anzi, lo storico e importante club della capitale turca, al netto delle varie operazioni di mercato intavolate vorrebbe andare avanti insieme a lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile