Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stop Dimarco, la nota della FIGC: "Condizioni da monitorare giorno dopo giorno"

Stop Dimarco, la nota della FIGC: "Condizioni da monitorare giorno dopo giorno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 20:01Serie A
di Raimondo De Magistris

La FIGC ha diramato una nota in merito alle condizioni fisiche di Federico Dimarco, calciatore che a due giorni dalla sfida contro la Croazia non s'è allenato col resto del gruppo per un problema al polpaccio rimediato giovedì sera contro la Spagna.

Ecco il comunicato: "La Nazionale è scesa in campo a Iserlohn per la penultima seduta prima della partenza per Lipsia. Il difensore Federico Dimarco ha svolto quest’oggi un allenamento differenziato per smaltire i postumi di un trauma contusivo alla gamba destra occorso durante la gara contro la Spagna. Il calciatore verrà valutato giorno per giorno".
La squadra di Spalletti si allenerà anche domattina all'Hemberg Stadion di Iserlohn, a partire dalle 10.45. Poi nel pomeriggio il trasferimento a Lipsia per la consueta conferenza stampa della vigilia di Luciano Spalletti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile