Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ti seguirò ovunque andrai: Casemiro raggiunge CR7 anche in Arabia?

Ti seguirò ovunque andrai: Casemiro raggiunge CR7 anche in Arabia?TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 20 settembre 2025, 11:41Calcio estero
di Daniele Najjar

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il centrocampista brasiliano Casemiro è finito nella lista dei desideri dell'Al-Nassr, il club che milita nella Saudi Pro League araba.

Il 33enne ha un contratto con il Manchester United solo fino alla prossima estate, dunque fino al 30 giugno 2026. Casemiro e il Manchester United sarebbero apparentemente aperti a una separazione anticipata, stando a quanto si legge, dunque a gennaio.

Casemiro e Cristiano Ronaldo hanno già giocato insieme in due occasioni. La prima nel dorato periodo al Real Madrid, dal 2013 al 2018, nella quale i due sono stati compagni di squadra al Real Madrid dove hanno vinto di tutto e di più. Poi in una più breve parentesi al Manchester United, nella stagione 2022/23, anche se in quel caso Casemiro ha raggiunto i Red Devils un paio di mesi prima che CR7 rompesse definitivamente il rapporto con il club inglese. Ora i due potrebbero dunque riunirsi di nuovo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile