Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Atalanta, visite mediche in corso per De Ketelaere: foto e video del belga

TMW - Atalanta, visite mediche in corso per De Ketelaere: foto e video del belgaTUTTO mercato WEB
mercoledì 16 agosto 2023, 11:17Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Patrick Iannarelli

Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore dell'Atalanta. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il trequartista belga sta infatti svolgendo le visite mediche a Milano, alla clinica La Madonnina, con il club orobico e nel corso del pomeriggio firmerà il contratto che lo legherà alla Dea. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto.

I dettagli dell'operazione.
L'Atalanta verserà 3 milioni nelle casse rossonere e si riserverà al termine della stagione il diritto di acquistare il cartellino del belga per 26 milioni di euro, più 4 al raggiungimento di determinati bonus. Nel caso in cui De Ketelaere venisse riscattato è pronto un contratto quadriennale.

Operazione riscatto.
L'anno scorso De Ketelaere è arrivato al Milan per circa 35 milioni di euro, dopo un inseguimento durato più di un mese, visto che gli allora uomini mercato rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara, trattarono a lungo con il Bruges per portare in Italia il giovane talento belga. Le aspettative erano altissime, ma il giocatore le ha disattese, visto che dopo un inizio nel quale ha fatto intravedere qualcosa di interessante, non è mai riuscito a imporsi, spegnandosi di settimana in settimana. Ora la nuova avventura agli ordini di Gian Piero Gasperini, che proverà a rilanciarlo e a renderlo un giocatore decisivo con la maglia nerazzurra addosso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile