Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Fares e l'Alanyaspor: attesa per il rilancio del club turco

TMW - Fares e l'Alanyaspor: attesa per il rilancio del club turcoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 2 febbraio 2023, 18:13Serie A
di Raimondo De Magistris

Mohamed Fares può lasciare la Lazio entro i prossimi sei giorni. In Turchia il calciomercato è infatti aperto fino all'8 febbraio e l'Alanyaspor - club allenato dall'italiano Francesco Farioli - è in trattativa con la Lazio per il prestito del laterale algerino che un anno dopo il brutto infortunio rimediato appena trasferitosi al Torino ha pienamente recuperato, con convocazione di Sarri annessa.
La Lazio chiede al club turco la copertura totale dell'ingaggio da qui a fine stagione, poco meno di un milione di euro lordo.

L'Alanyaspor ha fin qui messo sul piatto una cifra molto più bassa ma già domani potrebbe arrivare un rilancio decisivo per la chiusura della trattativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile