TMW - Inter, seconda parte di visite mediche per Pavard: nel pomeriggio la firma

Seconda parte di visite mediche per Benjamin Pavard con l'Inter, con il giocatore che è arrivato al CONI per sostenere altri test e poi andare in sede per la firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro per i prossimi anni.
Le cifre.
L'operazione sarà chiusa a titolo definitivo, anche perché il calciatore aveva il contratto in scadenza il 30 giugno 2024, per 30 milioni di euro più bonus, e lo stesso Pavard si metterà subito al lavoro, visto che Simone Inzaghi non vede l'ora di averlo a disposizione per completare il suo pacchetto arretrato.
La passata stagione.
Classe 1996, Benjamin Pavard è stato un titolarissimo l'anno scorso con la maglia del Bayern Monaco, visto che è sceso in campo in 30 partite su 34 in campionato, una delle quali saltata per squalifica, nelle quali ha realizzato anche quattro gol e alternandosi nei ruoli di terzino destro e difensore centrale. In Champions League sono state invece 9 le presenze, con due reti messe a segno, una proprio contro l'Inter, che dovrebbe essere, a meno di altri colpi di scena, la sua prossima squadra.
