Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Marotta risponde alle polemiche del Napoli: "Ieri vittoria trasparente e limpida dell'Inter"

TMW - Marotta risponde alle polemiche del Napoli: "Ieri vittoria trasparente e limpida dell'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 20:22Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Da Milano, Ivan Cardia

Questa sera a Milano va in scena l'undicesima edizione del Gran Galà del Calcio, un appuntamento molto atteso in cui verranno premiati i migliori calciatori e le migliori calciatrici della stagione 2022-2023 e non solo. A margine, ai microfoni di TMW prima dell'inizia della cerimonia, ha parlato anche l'ad dell'Inter, Beppe Marotta, in primis sulla vittoria nerazzurra sul campo del Napoli: "Credo che la gara di ieri, al di là del risultato che è importante, abbia evidenziato la prestazione ottimale da parte della squadra che è frutto di un percorso di crescita continuo fatto di maturità e consapevolezza. Queste direi che sono le prerogative per cercare di avvicinarci più possibile a quelli che sono i traguardi che noi abbiamo come ambizione ed ispirazioni".

Cosa risponde alle proteste del Napoli che sostanzialmente ha detto che l'Inter ha meritato di vincere ma con l'aiuto dell'arbitro. "Il fatto che dicono che abbiamo meritato di vincere significa tutto. Non voglio entrare nel merito. Dico che la nostra è stata una vittoria trasparente, limpida, frutto di una prestazione ottimale da parte dei ragazzi. E sottolineo l'ottimo lavoro da parte di mister Inzaghi".

Sarà la settimana del rinnovo di Mkhitaryan? "Sui rinnovi lo abbiamo detto più volte, sono dinamiche che affrontiamo nel momento in cui c'è volontà di prolungare il rapporto, lo faremo con calma non perdendo di vista quelli che sono gli obiettivi a breve termine, abbiamo una partita di campionato e la Champions settimana prossima che è importante. Queste sono le cose più rilevanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile