Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Rugani: "Sono anni che dimostra di poter stare alla Juve. Lazio? No trattative"

TMW RADIO - Ag. Rugani: "Sono anni che dimostra di poter stare alla Juve. Lazio? No trattative"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 giugno 2022, 18:08Serie A
di Tommaso Bonan
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
A tutto mercato con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci
00:00
/
00:00

Durante la trasmissione “A Tutto Mercato”, su TMW Radio, è intervenuto l’agente Davide Torchia per commentare vari temi.

Quanto conta la tempistica in questo momento?
“È normale che adesso la tempistica diventi fondamentale. Per una società pronta e già con le idee chiare. Non siamo più nei tempi dove le nostre squadre hanno la potenza economica di poter fare aste. È, perciò, normale che ci siano molte società che devono capire bene i passi da fare e come muoversi”.

Il futuro di Rugani invece? Si parlava di una possibile occasione Lazio?
“Rugani è alla Juventus e sa che cosa ha fatto lo scorso anno. Sono anni che Daniele dimostra di poter stare lì. In una società come quella bianconera se si sta lì per tanti anni significa che si è di alto livello. Una cosa su cui insisto è che non è semplice giocare in squadre dove visto che si fanno sempre partite e si deve stare a grandissimi livelli ci sono molti cambi. Poi dobbiamo pensare che la prossima stagione ci saranno, fino all’inizio del Mondiale, 21 partite di Champions League, un massacro. Sulla Lazio per usare una battuta per esserci stato un tramonto ci deve essere stata un’alba. Non c’è stata una vera e propria trattativa”.

Tare a Londra per lei che cosa sta trattando? Su Carnesecchi che idea si è fatto?
“Londra in senso generale di mercato è come dire andare a Milano. Si può trattare per qualsiasi squadra. Carnesecchi mi piace molto. Io sono della scuola dei portieri con una certa tecnica e credo che l’importante sia parare, poi se sa fare anche il gioco con i piedi meglio. Io la prima volta che l’ho visto ho detto questo mi piace, mi sembra un ragazzo quadrato. Un portiere diciamo di vecchi tempi”.

Sulla situazione di Maldini e Massara?
"Vedendo questa situazione, possiamo dire che non siamo agli ultimi minuti ma più agli ultimi secondi. Poi parliamo di dirigenti che sono stati fondamentali per una grande impresa visto che per me c'erano 2-3 squadre più attrezzate del Milan. Il ruolo di dirigente per una squadra è fondamentale, senza il cuoco la pasta non si fa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile