Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Anellucci: "Alla Juventus mancano giocatori fisici in mezzo al campo"

TMW RADIO - Anellucci: "Alla Juventus mancano giocatori fisici in mezzo al campo"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 9 agosto 2022, 08:10Serie A
di Tommaso Bonan

L’agente FIFA Claudio Anellucci ha parlato ai microfoni di TMW Radio, ieri durante la trasmissione "A Tutto Mercato", per commentare i temi del giorno. Ecco un estratto:

La Juventus con i vari infortuni dovrà comprare più di un centrocampista?
“Io continuo a pensare che alla Juventus manchino giocatori fisici in mezzo al campo. Con Pogba si era andato a puntare sulla tecnica ma non solo. Paredes è uno dei giocatori migliori a livello di verticalizzazione, ma lasciando andare Rabiot la Juve perderebbe ulteriori centimetri”.

Sull’acquisto di De Ketelaere da parte del Milan?
“De Ketelaere è stato il vero colpo del mercato; davanti può ricoprire più ruoli e sotto la guida di Pioli ritengo possa fare benissimo. Per la prossima stagione sappiamo che Pioli parte sempre molto forte e le amichevoli lo hanno confermato, anche se il campionato è un’altra cosa”.