Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bonanni: "Errori di Donnarumma non tecnici: è presuntuoso. Italia, così non va"

TMW RADIO - Bonanni: "Errori di Donnarumma non tecnici: è presuntuoso. Italia, così non va"TUTTO mercato WEB
martedì 12 settembre 2023, 08:20Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bonanni: "I giocatori dell'Italia si devono svegliare. Ci vuole un atteggiamento diverso" Orlando: "Nell'Italia mancano i giocatori di personalità. Braglia: "Giusto continuare con Donnarumma, pur non essendo un fenomeno."
00:00
/
00:00

Massimo Bonanni, ex calciatore, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato anche dell'Italia e delle critiche a Gianluigi Donnarumma: "Ho notato alcune cose: segna Immobile e non ha esultato nessuno. Sulla punizione presa, Donnarumma era bloccato. E' proprio l'atteggiamento che non va. Per me fa questi errori non per tecnica ma perché è presuntuoso. Non credo che sia diventato scarso, ma credo che i giocatori non abbiano capito l'importanza di dover arrivare all'Europeo. La presunzione ci sta giocando brutti scherzi".

Serve un segnale anche dal ct sulle convocazioni?
"E' un discorso giusto. Però penso che nella Nazionale debbano giocare i giocatori più forti che hai. In una rosa di 24 in questo momento non abbiamo più i fenomeni di un tempo. Adesso non credo che una squadra come l'Italia non possa battere la Macedonia del Nord con giocatori come Di Lorenzo, Dimarco, Bastoni, Barella, Tonali. L'unico che mi lascia perplessità è Cristante. In questo momento ci manca la consapevolezza del fatto che per arrivare lì devi guadagnartela".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile