Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Santis: "Simeone più consapevole, giocatore con caratteristiche importanti"

TMW RADIO - De Santis: "Simeone più consapevole, giocatore con caratteristiche importanti"TUTTO mercato WEB
mercoledì 1 giugno 2022, 17:48Serie A
di Simone Lorini

Lorenzo De Santis, esperto di mercato sudamericano, ha parlato a TMW Radio, nel pomeriggio di A Tutto Mercato, dei temi del giorno. Questo il suo pensiero sui prossimi argentini che infiammeranno il mercato europeo: "Sarà un mercato in cui girano tante facce argentine. Una su tutte quella di Dybala che potrebbe fare gola a molti. La prima squadra è l’Inter, che tra l’altro potrebbe giocare in coppia con Lautaro. Un altro giocatore è Simeone, che dopo questa stagione potrebbe ricevere offerte dalla Spagna. Ora è più consapevole e lo ha dimostrato. Villarreal e Valencia lo hanno seguito a lungo. È un giocatore con caratteristiche importanti”.

Il Milan si sta interessando a Enzo Fernandez del River Plate.
“C’è anche il Benfica nella trattativa, che spesso comincia in vantaggio in questi tipo di trattative. È un giocatore di stampo europeo, abile sia in fase di palleggio che in fase di recupero palla. Ciò che stupisce di lui è il fatto di sembrare molto più maturo rispetto all’età che ha”.

Sul futuro di Luka Romero della Lazio invece?
“In Spagna aveva fatto vedere ottime cose. In Italia il calcio è un po’ più tattico in Serie A, ma in Spagna continuano a parlarne come un calciatore dal grande futuro”.

Un commento sulla partita di stasera?
“Le due squadre arrivano da due momenti totalmente differenti. L’Argentina è entusiasta mentre l’Italia totalmente l’opposto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile