Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pancaro: "Bremer perfetto per la Juventus. Al Milan serve un altro Leao"

TMW RADIO - Pancaro: "Bremer perfetto per la Juventus. Al Milan serve un altro Leao"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 19 luglio 2022, 20:08Serie A
di Pietro Lazzerini
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
A tutto mercato con Cristiano Cesarini - Ospite: Giuseppe Pancaro
00:00
/
00:00

Giuseppe Pancaro, ex difensore tra le altre della Lazio e Torino oltre che della Nazionale italiana, ha parlato a TMW Radio ripartendo dall'acquisto da parte della Juventus di Gleison Bremer: "La Juve non poteva sostituire De Ligt in modo migliore. Tra l'altro in questo modo hanno anche guadagnato qualcosa tra cessione e acquisto. È vero che perdono un prospetto di livello mondiale, ma hanno anche acquistato un giocatore molto forte. La Juventus doveva muoversi velocemente dopo la cessione dell'olandese, contrariamente dall'Inter che non ha ceduto ancora nessuno in difesa. Bremer può essere la risoluzione dei problemi in difesa per i bianconeri e Gatti, sostituto di Chiellini, sono convinto che possa far bene".

Che idea si è fatto su Milan e Inter?
"L'Inter rinforza un organico già molto forte e senza ulteriori uscite penso che sia già ampiamente competitivo per lo scudetto. Il Milan ha bisogno di fare qualcosa e mi pare che si stiano muovendo in questo senso. I rossoneri hanno costruito la vittoria dello scudetto sulla difesa e la porta, con un’operazione straordinaria per sostituire Donnarumma. Hanno contribuito, poi, Kalulu e Tomori che sono stati fondamentali. Ad oggi il mercato del Milan è sulla scia degli altri anni, ossia con molta intelligenza e giocatori funzionali. Se dovesse arrivare De Ketelaere sarebbe un mercato straordinario visto che se ne parla un gran bene. Se dovesse riuscire a prendere anche un esterno con le stesse caratteristiche di Leao sulla destra sarebbe un grandissimo mercato".

Chi è favorito per il quarto posto?
"In questo momento non vedo una vera e propria favorita. Lazio e Roma si sono mosse bene mentre il Napoli ha perso un giocatore difficilmente sostituibile come Koulibaly. Penso comunque che sarà una corsa a tre per il quarto posto, visto che Juventus e milanesi sono più avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile