Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pancaro e il mercato del Milan: "Ogni tanto il meccanismo si inceppa, può succedere"

TMW RADIO - Pancaro e il mercato del Milan: "Ogni tanto il meccanismo si inceppa, può succedere"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 novembre 2023, 06:55Serie A
di Tommaso Bonan
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Giuseppe Pancaro Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

"Milan-Fiorentina? Effettivamente quest’anno il Milan sta avendo tantissimi infortuni che volendo o non volendo condizionano il percorso. Da quello che leggo anche nella partita contro la Fiorentina ci saranno diverse assenza". Giuseppe Pancaro, allenatore ed ex calciatore, ha parlato così durante la trasmissione “A Tutto Mercato” su TMW Radio per commentare la gara fra le due squadre ma non solo: "Sarà una partita condizionata da questo ma comunque molto importante. I rossoneri devono ripartire sennò quelle davanti si staccano troppo".

Il Milan può rischiare Camarda titolare?
“Io lo conosco poco ma me ne parlano come un talento puro. I suoi numeri mi confermano che sia un talento straordinario. Io non ci penserei un attimo a farlo giocare. Io non perderei tempo e sfatiamo questo falso mito di bruciare i giocatori. Se un calciatore è forte è forte”.

Sul calciomercato del Milan che ha subito molte critiche?
“È una situazione difficile da leggere. Onestamente a me l’inizio di stagione del Milan mi aveva impressionato. Avevo visto tutti acquisti di spessore e internazionali. Mi sembravano funzionali al gioco di Pioli e pronti per vincere. Nel calcio, però, ogni tanto succede che il meccanismo si inceppa. Un problema importante per la stagione possono essere gli infortuni”.

CLICCA SUL PODCAST PER ASCOLTARE L'INTERVISTA COMPLETA!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile