Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - TransferRoom, chief scout Lanus: "De La Vega piace tanto. Lautaro, campione da sempre"

TMW - TransferRoom, chief scout Lanus: "De La Vega piace tanto. Lautaro, campione da sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 novembre 2023, 18:20Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato a Estoril di Tuttomercatoweb

Diego Huerta, chief scout del Lanus, parla a Tuttomercatoweb.com dal TransferRoom Summit di Estoril in Portogallo. "Vogliamo aprire il nostro calcio al mondo, l'Argentina deve vendere i suoi talenti, dopo il Mondiale in Qatar gli argentini sono nuovamente ricercati. Il Lanus deve vendere i suoi giovani e venire a questi eventi per noi è fondamentale".

In Italia potreste vendere De La Vega
"Se n'è parlato tantissimo: interessa a tantissime squadre, ha anche il passaporto italiano, sarà sicuramente in Under 23 a Parigi. Ne parlano tutti, confermo...".

La stella argentina in Italia è Lautaro Martinez
"Conosco Lautaro da ragazzo, lavoravo con Milito al Racing Club. Abbiamo vinto insieme il campionato, Lautaro è un fuoriclasse dentro e fuori dal campo. Ha la testa del grande campione. Quando segnava voleva farne due, poi tre, poi un assist... Ha sempre avuto questa testa, è uno differente".

Che talenti potreste vendere a gennaio?
"Il Lanus ha tanti Under 23, anche in prestito: penso a Sanabria al Central Cordoba, Besozzi al Gremio, in squadra abbiamo Luciano Boggio, Braian Aguirre.. Il talento da vendere non ci manca".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile